16^ Jeepers Meeting, ancora record!


Sfiorata quota 700 iscritti alla grande festa delle Jeep a Maggiora

Sono stati tre giorni roventi, complici le alte temperature, a Maggiora Offroad Arena, per la 16^ edizione del Jeepers Meeting, organizzato da Sport Club Maggiora e Jeepers Club Milano: tre giorni, venerdì 29 giugno, sabato 30 e domenica 1^ luglio, di festa, di evoluzioni, di musica che rimarranno sicuramente nei ricordi di tutti i partecipanti.

La rincorsa al nuovo record di iscrizioni, il precedente limite era di 679 Jeep, si è conclusa proprio ieri: alla fine sono stati ben 697 gli iscritti: il limite dei 700 è ormai a portata di mano, a confermare ancora una volta che il raduno di Maggiora, quest’anno dedicato alle mitiche Hot Wheels, non ha eguali in Europa.

E realmente erano presenti iscritti da molte parti d’Europa: ovviamente Italia, ma anche Svizzera, Germania, Francia, Romania, e addirittura una Jeep proveniente dagli Emirati Arabi.

Menzione d’onore per l’appassionato che è salito sulla sua Jeep ad Agrigento, e con quella ha affrontato tutti i 1.587 km che separano la città siciliana da Maggiora, e per l’appassionato italiano, ma residente a Dubai, che non ha resistito al richiamo del Jeepers Meeting ed è tornato in Italia appositamente per essere presente alla grande festa di Maggiora.

Grazie alle bellissime giornate sono stati molti anche i visitatori che hanno assistito alle evoluzioni delle Jeep sui 4 percorsi previsti e hanno assistito agli spettacoli musicali in programma.

Il prossimo appuntamento con il Jeepers Meeting sarà il 27/28/29/30 giugno 2019.

Save the date!