Nuovo Speedcar per Zoppetti


Gabriele Zoppetti campione in carica della categoria Kart Cross è pronto a difendere il titolo conquistato con un ultima gara all’insegna dei colpi di scena.

Il pilota bresciano appena tornato dalla factory spagnola porterà in pista un nuovo Speedcar Extrem aggiornato 2019.

“Il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazioni, sempre nei primissimi posti della classifica lottando con i big. Ho trovato fin da subito la quadra perfetta e alla seconda di campionato è arrivata la vittoria con dei tempi sul giro più che ottimi.
L’ultima gara di campionato eravamo in quattro a lottare per il titolo su una pista nuova per tutti, Maggiora reverse, ho avuto la meglio e ho vinto il titolo lottando fino l’ultima curva.
Ora il 2018 è archiviato e si apre il 2019 con sei gare di campionato di cui tre in nuove fantastiche location, sarò alla guida di un kart cross tutto nuovo, sempre su Speedcar Xtrem dell’industria Lahoz. La prima presa di contatto lo avuta sulla pista di Mollerussa in Spagna, adesso aspettiamo i test ad inizio aprile sulla pista di Maggiora.
Speriamo di riuscire fin da subito a trovare il giusto feeling, sarà un altra stagione durissima con avversari sempre più forti. Noi ci riproviamo!
Un ringraziamento speciale a chi mi segue sempre sul campo gara ed ai miei sponsor:
ORIFORM
AUTOFFICINA MAGGIORI
AUTOFFICINA TAMBURELLI
COMSIDER”