Oggi a Maggiora la presentazione del Campionato Italiano RX



Si è tenuta oggi, Sabato 6 aprile, nell’ambito del Media Day, presso Maggiora Offroad Arena, la presentazione del Campionato Italiano Rallycross che si disputerà secondo il seguente calendario.
Alla presentazione, che ha visto un folto pubblico presente, sono intervenuti tra gli altri il Vice Sindaco di Maggiora,* Italo Cerri, il Presidente di ACI Novara, Vittorio Cocito, il Direttore di ACI Novara, Paolo Pinto, il presidente di Sport Club Maggiora, (Promoter del Campionato) Riccardo Fasola, i piloti Gabriele Zoppetti, Marcello Gallo, Gabriel Di Pietro, Filippo Bossetti, Marco Valazza, Matteo Valazza, Silvano Ruga, Nicola Agrelli, Davide Volterra.
Era inoltre presente Gigi Galli, che ha confermato la propria presenza alla prima prova del Campionato Italiano, in programma il weekend di Pasqua, 21/22 aprile.

Toyo Tires nuovo main sponsorDurante l’incontro è stato anche ufficializzato la nuova importante partnership con Toyo Tires, che sarà Main Sponsor del Campionato Italiano RX nel 2019 e nel 2020.

SCARICA I COMUNICATI STAMPA