Il Jeepers Meeting non delude mai!


Last Updated on 1 Luglio 2024 @ 15:21:22

Sono stati quattro giorni di grande festa: Maggiora Offroad Arena ha accolto l’edizione 2024 del Jeepers Meeting, l’evento più grande d’Europa dedicato esclusivamente agli appassionati del marchio Jeep.

Sono state quasi 500, per l’esattezza 492, le Jeep presenti, con i diversi equipaggi provenienti da tutta Europa (Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lichtenstein, Monaco, Paesi Bassi, Svizzera, Ungheria) che si sono cimentati sui percorsi previsti, caratterizzati da diverse difficoltà.

Tantissimi come sempre anche gli spettatori, giunti in massa a Maggiora Offroad Arena per ammirare le evoluzioni delle Jeep, visitare l’ampia area espositiva, ascoltare musica dal vivo e mangiare in buona compagnia.

Come ogni anno anche questa edizione del Jeepers Meeting è stata caratterizzata da un tema che richiama i miti americani: il 2024 è stato dedicato alla serie animata Wacky Races (La corsa più pazza del mondo) cartone animato cult incentrato su corse automobilistiche con vetture e piloti decisamente bizzarri!

E il Wacky Jeepers Meeting non ha certo deluso le attese con Jeep di tutti i tipi, dalle vetture praticamente di serie ai prototipi più esasperati!

I partecipanti si sono cimentati su quattro tracciati: verde, blu, rosso e nero. Una distinzione di colori, che riprende volutamente la più nota classificazione delle piste da sci, distinguendo così il crescente livello di difficoltà dei vari percorsi.

Terminate le evoluzioni il grande popolo si trasferiva tutte le sere nella struttura coperta di 600 mq adibita ad area ristorante e area concerti.

Insomma, è stato ancora una volta un grande successo!

L’appuntamento è già fissato per il 26/27/28/29 giugno 2025, ci vediamo l’anno prossimo!