DIVENTA SPONSOR


Nel 2015 la Maggiora Offroad Arena è stata oggetto di una importante opera di riqualificazione ed ammodernamento, che ha portato l’impianto, unico in Italia e tra i pochissimi in Europa, ad essere omologato dalla Federazione Internazionale dell’Automobile per gare sia di rallycross che di autocross. La sua particolare collocazione, in un’area collinare immersa nel verde, fa sì che anche il circuito dedicato ai fuoristrada sia conosciuto al di fuori dei confini nazionali, confermando la Maggiora Offroad Arena come punto di riferimento a tutto tondo.
Forte di una storia di quarant’anni di attività, lo Sport Club Maggiora intende consolidare ulteriormente la propria reputazione, accettando nuove sfide organizzative nel 2017, guardando al futuro con entusiasmo e determinazione, necessari al raggiungimento dei grandi traguardi sportivi, coinvolgendo sempre più professionisti, sponsor e spettatori.
Nel 2016 alla Maggiora Offroad Arena sono passate complessivamente, durante le 14 manifestazioni organizzate, circa 30.000 persone; i nostri canali social hanno raggiunto visibilità registrando stabilmente 12.000 followers, che crescono in occasione degli eventi fino a raggiungere i 40.000 contattati. Il piano di marketing della Maggiora Offroad Arena si basa principalmente sulla visibilità.
Con la sponsorizzazione le aziende hanno modo di legare il proprio marchio alla Maggiora Offroad Arena, con la possibilità di utilizzarlo nel contesto di attività di marketing e comunicazione.
Sponsorizzare la Maggiora Offroad Arena significa avere visibilità; a livello nazionale ma soprattutto internazionale, accedendo con il proprio marchio alle campagne promozionali di ogni evento.
Con questa brochure desideriamo presentare quelli che saranno i principali eventi che lo Sport Club Maggiora andrà ad organizzare nel prossimo 2017 all’interno della Maggiora Offroad Arena.
Tramite l’esposizione del lato sportivo accanto a quello commerciale si intende presentare il piano di sviluppo ed opportunità business esemplificative per i Partner che vorranno confermarsi, o diventare, parte del progetto.


Brochure interattiva sito